Lavori Pavimenti in resina per celle frigorifere

AMBIENTI A TEMPERATURA CONTROLLATA · ROMA E LAZIO

Pavimenti in resina per celle frigorifere

Nuove pavimentazioni e ripristini per celle frigorifere e ambienti a temperatura controllata. Il ciclo viene definito solo dopo aver chiarito temperatura di esercizio, supporto, lavaggi, traffico e condizioni operative.

Pavimenti in resina per celle frigorifere

Nelle celle frigorifere le condizioni operative vengono prima del prodotto

Non indichiamo un ciclo standard né una temperatura limite generica senza conoscere il caso reale. Temperatura di esercizio, eventuali cicli termici, supporto, umidità, lavaggi e possibilità di fermare o riscaldare temporaneamente l’ambiente incidono sulla scelta del sistema e sui tempi di lavoro.

Cosa valutiamo prima di definire il ciclo

Temperatura di esercizio

Serve conoscere la temperatura reale dell’ambiente e le variazioni previste durante il normale utilizzo.

Stato del pavimento

Distacchi, rotture, zone cave o precedenti riparazioni devono essere individuati prima del ripristino.

Lavaggi e traffico

Frequenza di pulizia, passaggi e utilizzo dell’area aiutano a definire le esigenze della superficie.

Fermo operativo

La possibilità di liberare, fermare o portare temporaneamente l’area a condizioni idonee è un dato essenziale per programmare il lavoro.

Come affrontiamo l’intervento

01

Rimuoviamo le parti non idonee

Le zone distaccate o degradate vengono eliminate fino a raggiungere un supporto lavorabile.

02

Prepariamo il fondo

La superficie viene preparata meccanicamente e ricostruita dove necessario.

03

Eseguiamo il ripristino

Il nuovo ciclo viene applicato sulle zone definite dopo la verifica delle condizioni operative.

Informazioni utili per una prima valutazione

Più il contesto è chiaro, più è semplice capire se serve un sopralluogo e quali verifiche effettuare.

  • temperatura normale di esercizio;
  • possibilità e durata del fermo della cella o dell’area;
  • foto dei danni e superficie indicativa;
  • modalità di lavaggio e tipo di traffico presente;
  • informazioni sul ciclo esistente, se disponibili.

Lavori e dettagli reali

Le immagini mostrano lavorazioni e superfici reali. Il ciclo applicativo di ogni intervento viene definito in base al supporto e all’uso previsto.

Parliamo del tuo intervento

Descrivici ambiente, località, superficie indicativa e stato del supporto. Ti ricontatteremo per capire quali informazioni o verifiche sono necessarie prima di formulare una proposta.